Sport

Il difensore polacco è in blucerchiato dal 2017
35 secondi di lettura

GENOVA - La Sampdoria ha rinnovato il contratto di Bartosz Bereszynski fino al 30 giugno 2025. Il difensore è in blucerchiato dalla stagione 2017-2018 e da allora ha collezionato 158 presenze con una rete, segnata contro il Cagliari il 7 marzo dell'anno scorso.

Il polacco è uno dei punti fermi della formazione di mister Giampaolo, che dopo il rotondo 4-0 rifilato ieri al Sassuolo ha un ulteriore motivo di soddisfazione. A rovinare l'idillio c'è la nota stonatissima dell'infortunio di Manolo Gabbiadini, che verrà rimpiazzato con ogni probabilità dallo svincolato Sebastian Giovinco.

I punti di vantaggio sulla terzultima, il Venezia, sono però appena 5 e i lagunari hanno una partita in meno. Serve quindi ancora grande concentrazione agli uomini di mister Giampaolo per inseguire la salvezza.

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 07 Febbraio 2022

Sampdoria, dagli svincolati spunta Giovinco

La Sampdoria rischia di fare a meno a lungo di Manolo Gabbiadini, infortunatosi al ginocchio durante la partita col Sassuolo, e in attesa degli esami strumentali entro la giornata di lunedì 7 febbraio la dirigenza non perde tempo. Tra i possibili rinforzi d’emergenza per l’attacco blucerchiato, che
Domenica 06 Febbraio 2022

Giampaolo: "Bella Sampdoria, preoccupato per Gabbiadini"

Marco Giampaolo si gode il 4-0 della sua Sampdoria sul Sassuolo ma è soddisfatto a metà, visto l'infortunio di Gabbiadini: "Sono contento per la vittoria, ci serviva, contro una squadra forte. Ma vado a casa con il pensiero dell'infortunio di Gabbiadini, dovrà fare degli accertamenti e vediamo. Ci h