Sport

50 secondi di lettura

GENOVA -  L’attaccante del Genoa Mateo Retegui si gode il magic moment che ha fatto seguito alla sua doppietta al Venezuela nella prima amichevole negli Stati Uniti.

Ma Retegui resta con i piedi per terra perché sa bene che per andare all’Europeo con la maglia azzurra serve continuità: “Sono sempre pronto per giocare. Sto bene, il calcio è la mia vita. Però a quell’appuntamento manca ancora tanto e non so se ci andrò. L’allenatore ci ha spiegato che nessuno ha il posto assicurato ed è giusto così. So che, se voglio tornare in azzurro la prossima estate, devo chiudere bene la stagione con il Genoa. Adesso però voglio solo riposare e pensare alla prossima partita con l’Ecuador per farmi trovare pronto se avessero bisogno di me".

Ma l’attaccante rossoblù ammette di sentire la fiducia di tutti: “In particolare del ct Spalletti ma anche dei compagni. Io devo farmi trovare pronto anche perché in questa squadra ci sono giocatori forti e la concorrenza c’è”.

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 22 Marzo 2024

Genoa, problemi muscolari per Vasquez e Bani verso l'ok

Bomber Retegui con gli azzurri. Era dal 1928 che un bomber rossoblù non segnava due gol nello stesso incontro in Nazionale