Sport

39 secondi di lettura

LA SPEZIA - Lo Spezia corre in vista dell'impegno casalingo contro l'Ascoli. La sosta nazionali, oltre a far riprendere fiato al gruppo, risulta utile per far rientrare in condizione gli infortunati, su tutti Kouda, sempre più vicino al totale reintegro con i compagni. L'ex Picerno sta infatti svolgendo lavoro differenziato. D'Angelo spera di averlo a disposizione almeno per qualche scampolo di gara contro i bianconeri.

Arkadiusz Reca, dopo il brutto infortunio muscolare già smaltito nelle scorse settimane, è volato in Polonia per una valutazione approfondita e tornerà a disposizione dello Spezia all'inizio della prossima settimana. Salvo eventuali ricadute da scongiurare, l'esterno sarà a completa disposizione del tecnico aquilotto.

Il più indietro di tutti è ovviamente Di Serio, il quale sta svolgendo lavoro differenziato. Difficile ipotizzare un suo rientro in campo prima della metà di aprile. 

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 20 Marzo 2024

Spezia, allenamento a porte aperte al Picco: tifosi chiamati a raccolta

LA SPEZIA - Lo Spezia chiama a raccolta i propri tifosi in vista del delicato finale di stagione. Venerdì 22 marzo l'allenamento a porte aperte presso lo stadio Alberto Picco, casa degli aquilotti, durante il quale i supporters potranno suonare la carica agli uomini di mister D'Angelo. Ecco la nota