
LA SPEZIA - Lo Spezia corre in vista dell'impegno casalingo contro l'Ascoli. La sosta nazionali, oltre a far riprendere fiato al gruppo, risulta utile per far rientrare in condizione gli infortunati, su tutti Kouda, sempre più vicino al totale reintegro con i compagni. L'ex Picerno sta infatti svolgendo lavoro differenziato. D'Angelo spera di averlo a disposizione almeno per qualche scampolo di gara contro i bianconeri.
Arkadiusz Reca, dopo il brutto infortunio muscolare già smaltito nelle scorse settimane, è volato in Polonia per una valutazione approfondita e tornerà a disposizione dello Spezia all'inizio della prossima settimana. Salvo eventuali ricadute da scongiurare, l'esterno sarà a completa disposizione del tecnico aquilotto.
Il più indietro di tutti è ovviamente Di Serio, il quale sta svolgendo lavoro differenziato. Difficile ipotizzare un suo rientro in campo prima della metà di aprile.
3° C
LIVE
IL COMMENTO
-
Sara Piattino*
Mercoledì 07 Gennaio 2026
-
Luigi Leone
Lunedì 05 Gennaio 2026
leggi tutti i commentiCrans Montana: perché restiamo a guardare? 8 chiavi per capire la psicologia nel cuore della tragedia
Il Casinò di Sanremo, un patrimonio non sfruttato da tutta la Liguria