Sport

55 secondi di lettura

GENOVA - Mentre la stampa nazionale immagina Gudmundsson con la maglia dell’Inter o del Milan o della Juventus con il prezzo dell’islandese che supera i 30 milioni, il Genoa pensa al suo futuro ponendo le basi per la conferma di Gilardino.

La sosta del campionato cade a puntino per fare il punto sulla squadra che mira non solo a blindare la salvezza (match clou alla ripresa col Frosinone) ma che vuole alzare l’asticella per superare di slancio i 40 punti. Ma, inutile girarci intorno, le attenzioni sono appunto tutte per Gila.

Il mister rossoblù piace a molti club impegnati in possibile valzer degli allenatori, ma la dirigenza genoana per Pasqua non vuole sorprese e cercherà da lì a stringere sull’obiettivo tra uova e colombe. Insomma i colloqui un po’ abbozzati dovranno per forza raggiungere i contorni di una trattativa che possa chiudersi senza frenesie esagerate visto che ci sono ancora due mesi di campionato. L’attesa dei tifosi c’è ed è normale che sia così in vista di una soluzione che ad oggi dovrebbe essere l’unica per il piacere e bene di tutti.