Sport

41 secondi di lettura

LA SPEZIA - Lo Spezia è giunto al bivio salvezza e se lo giocherà davanti ai propri tifosi. Sabato al Picco arriva il Sudtirol e le Aquile hanno un solo risultato a disposizione per tentare di rimanere il più possibile attaccati al treno della permanenza in Serie B, la vittoria. 

Sono ancora 30 i punti a disposizione a sole 10 giornate dalla fine del campionato. La squadra di mister D'Angelo, nonostante l'inversione di marcia dopo il mercato di gennaio, resta al terzultimo posto in classifica ad un 1 punto dai play out e ben 5 dalla salvezza diretta, attualmente rappresentata da Cosenza e Reggiana. Proprio gli amaranto saranno avversari dello Spezia alla 31esima giornata, nonché ultima sfida prima della sosta nazionali.

La squadra in maglia bianca si trova quindi davanti al proprio destino, del quale, almeno fino a sabato, sarà ancora padrona. 

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 04 Marzo 2024

Spezia, preoccupa Di Serio: c'è attesa per l'esito degli esami

LA SPEZIA - C'è preoccupazione in casa Spezia per le condizioni di Giuseppe Di Serio. L'attaccante è uscito dal campo anzitempo nel match contro il Bari accompagnato dai sanitari senza appoggiare la gamba sinistra. Da una prima analisi pare possa trattarsi di un problema muscolare al flessore e la