Sport

32 secondi di lettura

LA SPEZIA - C'è preoccupazione in casa Spezia per le condizioni di Giuseppe Di Serio. L'attaccante è uscito dal campo anzitempo nel match contro il Bari accompagnato dai sanitari senza appoggiare la gamba sinistra.

Da una prima analisi pare possa trattarsi di un problema muscolare al flessore e la smorfia di dolore dell'attaccante non ha fatto presagire davvero nulla di buono. 

Di Serio si sottoporrà nelle prossime ore ai consueti esami strumentali del caso. La speranza è ovviamente quella di riaverlo a disposizione di mister D'Angelo il prima possibile, data la sua importanza nei dettami tattici dell'attacco aquilotto che l'attaccante stesso è ritagliato da quando è approdato nel Golfo dei Poeti.

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 03 Marzo 2024

Bari - Spezia 1-1: Sibilli risponde a Mateju. Salvezza diretta un miraggio

BARI - Lo Spezia pareggia 1-1 a Bari e la salvezza diretta diviene un miraggio. Una prova decisamente migliore degli uomini di D'Angelo rispetto alla debacle interna con la Feralpisalò non basta per superare un modesto Bari. Ne esce un pareggio che serve davvero poco alla causa degli aquilotti. Dop