Sport

47 secondi di lettura

GENOVA - Dopo la sconfitta di Venezia stamani la Sampdoria è tornata ad allenarsi a Bogliasco. Lavoro a parte per Conti, Esposito, Vieira e Kasami che restano tra gli indisponibili. Lo stesso Kasami venerdì contro il Parma (ore 20,30)a Marassi sconterà la terza e ultima giornata di squalifica dopo l'espulsione con la Feralpi Salò. Venerdì out per squalifica anche Benedetti, rientra Facundo Gonzalez in difesa.

Intanto Borini - dopo l'intervento al tendine dell'adduttore lungo di sinistra e il periodo di riabilitazione a Liverpool - si trova in questi giorni ad Abu Dhabi per proseguire il suo iter di recupero a temperature calde. "Si inizia a fare sul serio" il messaggio di Borini comparso oggi sui social. Il suo ritorno a Bogliasco è fissato tra due settimane.

Con ogni probabilità anche Pedrola, che sta lavorando in Spagna da un mese e mezzo dopo il suo stop con ricaduta (lesione al bicipite femorale destro), si rivedrà al Mugnaini a inizio febbraio.

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 14 Gennaio 2024

Pirlo: "Samp, buon spirito ma la coperta è corta. Siamo pochi"

GENOVA - Una sconfitta che fa male. La Sampdoria esce da Venezia con un pesante 5-3 dopo aver lottato e combattuto anche in 10 contro 11 (espulsione a fine primo tempo di Benedetti, doppio giallo) riuscendo a recuperare dal 3-1 al 3-3 grazie ai gol di De Luca e Depaoli nella ripresa (nel primo tempo