Sport

50 secondi di lettura

GENOVA - Un Santo Stefano da vivere in campo stasera (ore 20,30) per la Sampdoria a Marassi contro il Bari. Una gara importante per i blucerchiati che hanno tanta voglia di riscattare il passo falso prima di Natale con la Feralpisalò sempre al Ferraris, per proseguire la rincorsa verso la zona play off: oltre tutto si tratta di uno scontro diretto contro un'altra possibile aspirante alla zona alta. L'anno scorso il Bari sfiorò la serie A perdendo solo alla finalissima play off contro il Cagliari di Claudio Ranieri.

Il vero problema di formazione per Pirlo è l'assenza forzata di Kasami, squalificato per tre giornate dopo l'espulsione contro la Feralpisalò: al posto del centrocampista svizzero dovrebbe esserci spazio per uno tra Benedetti o Ricci. Per il resto le scelte dovrebbero ricalcare più o meno quelle delle ultime settimane, con Verre ed Esposito alle spalle di De Luca in attacco.

Questa la probabile formazione della Sampdoria (4-3-2-1): Stankovic; Depaoli, Ghilardi, Gonzalez, Murru; Benedetti, Yepes, Giordano; Verre, Esposito; De Luca. All. Pirlo.

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 24 Dicembre 2023

Samp, che mazzata: Kasami squalificato per tre giornate

GENOVA - La mazzata era nell'aria ed è arrivata. Tre giornate di squalifica per il sampdoriano Pajtim Kasami dopo l'evitabilissima espulsione di ieri (condotta violenta) contro la Feralpisalò, una gomitata peraltro inutile - su un calcio d'angolo - ai danni dell'avversario Kourfalidis. Per i blucerc
Sabato 23 Dicembre 2023

Pirlo non cerca alibi: "L'arbitro? Abbiamo perso per colpa nostra. Kasami che errore"

GENOVA - Andrea Pirlo non cerca alibi nell'arbitraggio di Pezzuto - pur discusso - nell'analisi della clamorosa sconfitta interna della Sampdoria contro la Feralpisalò. Un brusco passo indietro per i blucerchiati che interrompono la risalita in classifica. "Abbiamo regalato i primi 20 minuti, abbia