Sport

42 secondi di lettura

LA SPEZIA - Non ancora al top della condizione, ma tanta voglia di mettersi in mostra per Petko Hristov, difensore goleador dello Spezia che, dopo aver deciso il match di Ascoli, punta ad una maglia da titolare con il Bari.

Un estate difficile la sua a causa di problemi fisici che l'hanno tenuto lontano dal rettangolo verde, seguita da un parziale rientro in rosa subito bloccato da un nuovo infortunio muscolare. Ora il ritorno in campo da protagonista e la voglia di riprendersi il posto dal primo minuto al fianco di capitan Nikolaou nella retroguardia aquilotta.

Chi rischia fortemente il posto è Lukas Muhl, difensore tedesco mai apparso particolarmente brillante sin qui da inizio campionato. Il centrale pescato dagli svincolati, nonostante un buon bagaglio di esperienza alle spalle, non è mai riuscito a garantire sicurezza al reparto difensivo della squadra in maglia bianca.

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 11 Dicembre 2023

Spezia, testa già al Bari nel segno della continuità

LA SPEZIA - Lo Spezia di mister D'Angelo ha ritrovato ad Ascoli una vittoria che mancava dal 30 settembre. La missione, fallita dal suo predecessore Alvini, deve essere ora quella della continuità, parola d'ordine che dovrà servire da monito per gli aquilotti in vista del match del Picco contro il B
Sabato 09 Dicembre 2023

Spezia, Hristov esplode di gioia: "Dopo la tempesta arriva sempre il sole"

LA SPEZIA - Gioia immensa per Petko Hristov, autore del gol vittoria arrivato ad un minuto dal novantesimo in Ascoli - Spezia, terminata 2-1 per gli aquilotti al Del Duca. Emozione sprigionata con un pianto liberatorio che scaccia via le sofferenze: "Io e la squadra abbiamo sofferto tanto negli ulti