Sport

1 minuto e 2 secondi di lettura

FROSINONE - Ennesima sconfitta nei minuti finali per il Genoa dopo un match che pareva ormai chiudersi in pareggio. Invece un guizzo nel recupero di Monterisi ha regalato tre punti pesanti ai ciociari e condanna ad una sconfitta i rossoblù.

Era andata in vantaggio la squadra di casa con un tiro di Soulè in cui Martinez ha pasticciato al 34’. E dire che al primo minuto la palla gol enorme l’ha avuta subito il Grifone con Puscas  che non è riuscito a segnare da un metro con Okori che ha salvato la porta.

Senza Retegui e Gudmundsson fa caldo anche perché Messias entrerà solo nei minuti conclusivi. Eppure dopo la rete subita di Soule, un eurogol di Malinovskyi al 37’ finalmente ad alti livelli, aveva mezzo le cose a posto. Tanto per non farsi mancare nulla, Gilardino perdeva Strootman sostituito da Thorsby. Nella ripresa Badelj e compagni hanno lottato e Malinovskyi ha colpito una traversa su punizione. Frosinone comunque offensivo con Ibrahimovic pericoloso.

L’ultimo quarto d'ora più recupero ha visto in campo Messias che ha fatto alcuni contropiedi interessanti, ma senza dare problemi alla formazione di Di Francesco. E l’epilogo è stato ancora una volta durissimo con la rete dei gialloblù a 120 secondi dalla fine. Con l’Empoli vietato  sbagliare