Sport

Si torna a casa in vista del match Spezia - Cosenza, valido per l'undicesima giornata del campionato di Serie B
2 minuti e 8 secondi di lettura

LA SPEZIA - Era nell'aria, ora è ufficiale: dopo due mesi di esilio forzato, lo Spezia farà ritorno nel suo stadio, l'Alberto Picco, nel match casalingo di sabato 28 ottobre contro il Cosenza. Arrivato il tanto atteso via libera da parte delle Lega Serie B che consentirà, seppur con la tribuna chiusa, il regolare svolgimento delle partite di campionato nell'impianto di viale Fieschi.

Tifosi che ora potranno far valere dunque il proprio abbonamento e, per chi non ne fosse in possesso, correre ad acquistare il proprio ticket per quello che sarà a tutti gli effetti un ritorno a casa per le Aquile.

Ecco il comunicato del Club di via Melara:

"Spezia Calcio comunica che la Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi della FIGC, nella riunione odierna, ha esaminato e accolto l'istanza presentata dal Club per l'utilizzo dello stadio "Alberto Picco", pertanto a partire dalla partita Spezia-Cosenza, in programma sabato 28 ottobre alle ore 14:00, le Aquile torneranno a giocare nella propria casa.

A tal proposito, il Club comunica che a partire dalle ore 10:00 di giovedì 26 ottobre, avrà inizio la vendita dei tagliandi per la sfida al Cosenza con le seguenti modalità:

- per i soli possessori di Eagle Card, tagliandi dei settori Curva Ferrovia, Curva Piscina, Distinti e Distinti Famiglia, acquistabili in modalità online e presso i punti vendita Vivaticket del territorio;

- per i residenti nelle province di La Spezia e Massa Carrara e delle altre province non liguri, sprovvisti di Eagle Card, tagliandi dei settori Curva Ferrovia, Curva Piscina, Distinti e Distinti Famiglia acquistabili esclusivamente presso il punto biglietteria dello stadio "Alberto Picco" dalle 16:00 alle 20:00 di giovedì e venerdì, mentre nel giorno della partita, la biglietteria dello stadio "Alberto Picco" aprirà a partire dalle ore 10:00 e resterà aperta fino a inizio partita.

Si comunica inoltre che per la partita in oggetto il Settore Tribuna resterà chiuso, pertanto gli abbonati alla stagione 2023-2024 nel settore Tribuna e per i possessori di abbonamento Field Box, verrà riservato un posto nel settore Distinti e riceveranno una e-mail con tutte le indicazioni del caso.

TARIFFE

CURVA FERROVIA - Intero: 10 euro; Under 25: 8 euro; Donna: 8 euro; Over 65: 8 euro; Under 16: 5 euro;

CURVA PISCINA - Intero: 10 euro; Under 25: 8 euro; Donna: 8 euro; Over 65: 8 euro; Under 16: 5 euro;

DISTINTI - Intero: 25 euro; Under 25: 18 euro; Donna: 18 euro; Over 65: 18 euro; Under 16: 10 euro;

DISTINTI FAMIGLIA - Intero: 25 euro; Under 25: 18 euro; Donna: 18 euro; Over 65: 18 euro; Under 16: 10 euro.


SETTORE OSPITI

Settore Ospiti acquistabile esclusivamente dai possessori di fidelity card del Cosenza Calcio, in modalità online e presso i punti vendita Vivaticket del territorio, a partire dalle ore 10:00 di giovedì 26 ottobre e fino alle ore 19:00 di venerdì 27 ottobre.

Curva Ospiti: 10 euro".

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 24 Ottobre 2023

Spezia, sospiro di sollievo per Reca: solo una botta per il polacco

Gli esami ai quali si è sottoposto hanno negato qualsiasi coinvolgimento muscolare per l'esterno
Martedì 24 Ottobre 2023

Spezia - Cosenza al Picco, filtra grande ottimismo: si attende l'ok definitivo

Già nella giornata di domani, mercoledì 25 ottobre, potrebbe arrivare il via libera