Sport

Le parole del giovane attaccane aquilotto Pio Esposito al termine di Palermo - Spezia
47 secondi di lettura

PALERMO - L'analisi post Palermo - Spezia di uno dei protagonisti della gara: ecco le parole dell'autore del gol del momentaneo 2-0 Pio Esposito.

Beffa finale, ma la prestazione è stata ottima:

"C'è rammarico, ma rimane una grande prestazione da parte della squadra perchè abbiamo dominato contro una delle squadra candidate alla promozione in Serie A. C'è da continuare su questa squadra anche se il dispiacere è tanto".

Spezia che sembra aver trovato la strada giusta dopo un'inizio complicato:

"Non mi sono dato grandi spiegazioni [sull'inizio di stagione ndr], purtroppo l'inizio è stato così, non dobbiamo ora fermarci a pensare perchè il tempo è sempre meno e possiamo solo continuare a lavorare come stiamo facendo. Oggi è il quarto risultato utile consecutivo e cerchiamo di essere positivi, l'impegno c'è e se continueremo così potremmo toglierci grandi soddisfazioni".

Secondo gol in campionato, le sensazioni:

"Segnare al Barbera è una grande emozione, sarebbe stato ancora più bello se fosse valso la vittoria. Contento comunque per il gol".

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 23 Ottobre 2023

Spezia, Alvini: "Regalati 2 punti. Dovevamo portarla al termine"

Le parole del tecnico toscano al termine di Palermo - Spezia
Lunedì 23 Ottobre 2023

Palermo - Spezia 2-2: Aquile beffate a due minuti dalla fine

PALERMO - Arriva un'altra clamorosa beffa per lo Spezia di mister Alvini, raggiunto sul risultato di 2-2 dal Palermo grazie ad una perfetta punizione di Stulac, arrivata a due minuti dal termine di una partita infinita, durata sino al 105esimo. Un vero peccato, perché le Aquile nel complesso avrebb