Sport

Per l'esterno d'attacco spagnolo - che proprio ieri tornava dopo tre settimane ai box - è confermato il riacutizzarsi del problema al bicipite femorale della coscia destra
58 secondi di lettura

GENOVA - Altra tegola - com'era nell'aria - per la Sampdoria. Dopo lo stop di ieri contro il Cosenza gli esami di oggi hanno confermato per Pedrola quelli che erano parsi già ieri sera i timori del tecnico doriano Andrea Pirlo.

Per l'esterno d'attacco spagnolo - che proprio ieri tornava dopo tre settimane ai box - è confermato il riacutizzarsi del problema al bicipite femorale della coscia destra. Le condizioni del giocatore saranno rivalutato tra un paio di settimane ma a questo punto è prevedibile uno stop da qui alla prossima pausa del campionato a novembre. Il possibile rientro di Pedrola tra un mese, il prossimo 24 novembre, per la gara con lo Spezia a Marassi.

Tegola pesante per la Sampdoria visto che Pedrola sin qui è stato uno tra i trascinatori della squadra nel contesto di una stagione iniziata con molte difficoltà. Una notizia che arriva poche ore dopo la vittoria col Cosenza che aveva restituito un po' di entusiasmo all'ambiente. Escluse lesioni all'adduttore della coscia destra per Barreca, che sarà valutato in questi giorni. Lavoro a parte tra fisioterapia e palestra per gli infortunati Murru, Stojanovic e Malagrida. Sabato la Samp di scena a Bolzano col Sudtirol.