Sport

Ecco il comunicato ufficiale del club
1 minuto e 17 secondi di lettura

LA SPEZIA - Spezia Calcio comunica che, in occasione della sfida casalinga Spezia-Pisa, in programma domenica 8 ottobre alle ore 16:15 sul terreno dell’Orogel Stadium "Dino Manuzzi", metterà a disposizione per gli abbonati alla stagione 2023/2024 un servizio di trasporto gratuito per il trasferimento a Cesena. 

L’iniziativa, che prevede il noleggio di quattro pullman da 53 posti ciascuno, darà la possibilità ai tifosi aquilotti di raggiungere l’Emilia-Romagna gratuitamente e assistere al sentitissimo match contro la formazione toscana, facendo così sentire la propria voce anche sugli spalti del “Manuzzi”.

Gli abbonati intenzionati a usufruire del servizio dovranno recarsi presso la biglietteria ufficiale dello stadio Alberto Picco (collocata sotto il settore Distinti) nella giornata di martedì 3 ottobre o di mercoledì 4 ottobre, dalle ore 16:00 alle ore 19:00, fornendo i propri dati e versando una quota cauzionale di euro 10, che darà il diritto alla riserva del posto a sedere sul pullman. Seguiranno eventuali aggiornamenti su nuove possibili aperture della biglietteria in base all'andamento della richiesta posti. 

Presso la biglietteria ufficiale dello Spezia Calcio, nei giorni e orari comunicati per la prenotazione del servizio di trasporto, sarà anche possibile richiedere il proprio segnaposto per il match casalingo contro il Pisa. In alternativa, dalle ore 16:00 è possibile scaricare il segnaposto online, cliccando qui

La partenza per Cesena è prevista per il giorno gara, domenica 8 settembre, alle ore 11:30, con ritrovo alle ore 11:00, presso il parcheggio del Megacine, in via della Pianta 110, alla Spezia. Al momento della partenza, presentando la ricevuta del pagamento della cauzione, verrà restituita la cifra versata per la prenotazione del posto su uno dei quattro pullman disponibili.

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 02 Ottobre 2023

Ufficiale, Spezia - Pisa non si giocherà al Picco: si torna a Cesena

Oltre ai pullman messi a disposizione dalla società, attese misure compensative per tutti coloro che hanno sottoscritto l'abbonamento
Domenica 01 Ottobre 2023

Spezia, pessimismo per il ritorno al Picco: con il Pisa ancora a Cesena

Prossime ore decisive