Sport

53 secondi di lettura

GENOVA - L'indiscrezione circolata nelle ultime ore è stato un tuffo al cuore per i tifosi della Sampdoria, che hanno letto da più parti di un Fabio Quagliarella vicinissimo all'accordo col Bari. Ma davvero l'ex capitano e bandiera blucerchiata - che avrebbe voluto a 40 anni restare ancora alla Samp per trascinare la squadra verso la risalita dopo la retrocessione in B - è vicino al club pugliese? "Risulta destituita di ogni fondamento l'indiscrezione circa il possibile interesse del Bari per Fabio Quagliarella" si limita a dire l'SSC Bari che dunque smentisce questa ipotesi.

Il bomber di Castellamare di Stabia - 277 presenze e 102 gol in serie A con la maglia della Sampdoria nella stagione 2006/07 e poi dal 2016 al 2023 - dunque non pare in questo momento destinato al passaggio al Bari. Un mezzo sospiro di sollievo per i tifosi blucerchiati, che continuano a sognare un suo ritorno - da svincolato - nella squadra  attualmente guidata da Pirlo. Che sarebbe anche il desiderio più grande dello stesso Quagliarella, che ha deciso a prescindere dal suo destino calcistico di continuare a vivere a Genova. 

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 20 Settembre 2023

Sampdoria, fiducia a Pirlo. Ma spunta l'idea Pippo Inzaghi

GENOVA - La Sampdoria dà fiducia ad Andrea Pirlo in panchina ma si aspetta un deciso cambio di passo da qui alle prossime tre partite con Parma, Como e Catanzaro. Tant'è che - nonostante il club non confermi alcuna voce diversa al riguardo - nelle ultime ore è tornato ad affacciarsi il nome di Pippo
Martedì 19 Settembre 2023

Sampdoria, fiducia a Pirlo. Ma serve cambiare passo

GENOVA -La Sampdoria conferma la fiducia ad Andrea Pirlo nonostante la crisi di risultati dei blucerchiati - in piena zona Serie C dopo la sconfitta col Cittadella - e nonostante le parole dello stesso tecnico bresciano che ieri sera ha ammesso: "Mi sento in discussione? Siamo sempre in discussione"