Politica

Torna alla homepage
1 minuto e 0 secondi di lettura
di r.p.

Durissima lite in diretta durante il Programma Politico. Protagonisti il senatore del Movimento Cinque Stelle Luca Pirondini e l'onorevole di Noi Moderati Ilaria Cavo. Durante la trasmissione dedicata al sondaggio di Primocanale su Amt la discussione si è accesa in più momenti.

"Con il centrodestra alla guida della città il servizio è sempre stato garantito e i cittadini non hanno mai lamentato disagi, questa è la verità. Piciocchi ha rilasciato a Primocanale un'intervista molto chiara e lineare, non ha bisogno certo della mia difesa. Sentire da Pirondini dire che è tutta colpa del Governo che ha tagliato dei finanziamenti al trasporto pubblico quando è evidente che è un tema nazionale e con in più l'eredità che hanno lasciato i Cinque Stelle tra superbonus e reddito di cittadinanza. 

"Avete fatto un disastro, non avete un minimo di imbarazzo umano - la risposta di Pirondini - forse lei stando troppo a Roma non conosce bene la situazione genovese". 

"Pirondini lei non si deve permettere, sono una parlamentare che ha sempre difeso la Liguria e non sono certo io a dover spiegare le battaglie portate avanti per Genova e la regione. Non vengo a farmi dare lezioni da lei" la replica di Cavo.

Iscriviti ai canali di Primocanale su WhatsAppFacebook e Telegram. Resta aggiornato sulle notizie da Genova e dalla Liguria anche sul profilo Instagram e sulla pagina Facebook

TAGS