Sport

Il sogno delle ultime ore è Ruslan Malinovsky su cui si tratta col Marsiglia pur sapendo che ci sono altre concorrenti in Italia per l’ucraino che sarebbe un colpo eccellente per l’attacco che sta già affascinando la Nord sull’asse Gudmundsson-Retegui
1 minuto e 16 secondi di lettura

GENOVA - Forte della spinta dei suoi tifosi che attualmente sono al quarto posto in A in fatto di abbonamenti con 27000 fedelissimi, il Genoa è super attivo sul mercato.

Il sogno delle ultime ore è Ruslan Malinovsky su cui si tratta col Marsiglia pur sapendo che ci sono altre concorrenti in Italia per l’ucraino che sarebbe un colpo eccellente per l’attacco che sta già affascinando la Nord sull’asse Gudmundsson-Retegui. Aspettando Messias che deve recuperare da un infortunio muscolare, ma i tempi dovrebbero essere entro le tre settimane, ecco che per il reparto offensivo si punta su Colombo del Milan, nella scorsa stagione in prestito al Lecce con 5 gol segnati.

L’accordo sembra vicino alla conclusione. Ovviamente c’è da stabilire anche il futuro di Massimo Coda che ha delle offerte dalla serie B finora tutte stoppate. È così c’è qualche possibilità che possa addirittura rimanere. A sto punto però dovranno partire oltre a Yeboah e Yalcin pure Puskas e probabilmente Ekuban. In difesa invece con l’arrivo di De Winter il reparto appare completo ma non è così anche perché c’è preoccupazione per Bani che non ha giocato col Modena per un guaio muscolare e il suo stop potrebbe essere non di poca cosa. Si aspetta il referto medico di domani.

E ai box ci sono pure Biraschi e Matturro. Confortante in questo quadro la prestazione di Vasquez che ha giocato con Dragusin e Vogliacco, ma con la Fiorentina si rischia l’emergenza visto che De Winter avrà solo pochi giorni di allenamento coi nuovi compagni.

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 13 Agosto 2023

Genova, i pompieri celebrano il medico "volante" Paolo Cremonesi

Origini popolari, di Cornigliano, figlio di un lavoratore Ilva, ha sempre voluto aiutare gli altri, ma a 68 anni dopo 27 passati a bordo dell'elicottero lascia uno dei pionieri dell'elisoccorso. E i vigili del fuoco lo ringraziano così: "Sei uno di noi"
Sabato 12 Agosto 2023

Genoa, ora si sogna il colpo Malinovskyi. Abbonamenti: 27.000

La trattativa è ufficialmente aperta col Marsiglia e si sta lavorando per chiudere in tempi brevi.
Domenica 13 Agosto 2023

Fa snorkeling: scorge presunto ordigno in mare e lo sposta, scatta allarme a Genova

La segnalazione a Murcarolo pur tutta da verificare ha obbligato la Capitaneria di porto ad emettere ordinanza che vieta specchio acqueo nel raggio di 20 metri mentre la polizia locale ha vietato accesso alla spiaggia dei vecchi trogoli
Domenica 13 Agosto 2023

Genova, lavoratori di un fast food riaprono la cucina per un paziente del Gaslini

A raccontare la storia è una infermiera pediatrica dell'ospedale Gaslini, che ha voluto ringraziare i lavoratori. Tutto è successo la notte di San Lorenzo, quando un bimbo di nove anni decide di ordinare un 'Happy Meal' quando ormai è tardi
Domenica 13 Agosto 2023

Rubano il furgone a compagnia teatrale genovese, all'interno le scenografie: "Aiutateci"

All'interno del materiale tecnico, di valore, ma soprattutto due scenografie dei tre spettacoli che il gruppo ha messo in scena in località Pozzelle, sul litorale di Ostuni, al teatro la "Luna nel Pozzo"