Sport

Mimmo Criscito allena i bimbi del camp del Genoa a Vigo di Fassa
54 secondi di lettura

Mimmo Criscito allena i bimbi del camp del Genoa a Vigo di Fassa ed è strano vederlo lì, ma allo stesso tempo emozionante: “Qui è bellissimo, un piacere stare in mezzo a questi bimbi che si divertono. Abbiamo tutto per lavorare bene e rendere a loro i dimenticabili queste giornate”.

Poco più in là c’è la squadra a Moena e Criscito sorride: “Era il giunto per me il momento di cambiare mestiere e l’ho fatto alla grande con quella serata col Bari che non scorderò più. Il Genoa? Farà bene, ho parlato già con Gila e lo andrò a trovare”. Vicino lui Andrea Bianchi altro ex genoano e da tempo punto di riferimento sto per i mister delle giovanili guidato da Michele Sbravati: “Siamo contenti di questi campi - dice Sbravati - nati al Sassello 20 anni fa. Abbiamo seminato bene ma l’importate per la società è lavorare per le strutture perché altri club vanno avanti e non non possiamo fermarci”.

Bianchi è orgoglioso: “Vedere Lipani nelle nazionali, vedere esordire anche Accornero per non parlare di tanti ragazzi finiti in prima squadra per noi è il massimo”.