GENOVA - La data del 20 giugno si avvicina, è quella la scadenza per iscrivere la Sampdoria al prossimo campionato di Serie B. Il gruppo Radrizzani-Manfredi, dopo aver trovato l'accordo con Massimo Ferrero e il CdA è al lavoro per trovare una soluzione utile a programmare il salvataggio finanziario del club blucerchiato.
C'è comunque più di qualche ostacolo. Mancano infatti ancora alcune firme da parte dei creditori. Se non dovessero arrivare entro il termine prefissato il rischio di una mancata iscrizione sarebbe concreto. Dall'Inghilterra era inoltre rimbalzata la notizia che lo stesso Radrizzani ha messo in garanzia lo stadio del Leeds per definire l'acquisto del club blucerchiato.
Nel mentre però si guarda oltre alle vicende societarie e si lavora anche per cercare un mister a cui affidare la squadra dopo l'addio di Dejan Stankovic. Le voci di radiomercato mettono nel borsino i nomi dell'ex tecnico di Spezia e Udinese Luca Gotti, l'allenatore del Parma Fabio Pecchia e anche l'ex Monza Giovanni Stroppa
IL COMMENTO
Vassallo e Avvenente ovvero la politica liquida
Basta con la leggenda dei medici di famiglia fannulloni