Sport

53 secondi di lettura

GENOVA - Tifosi del Genoa scatenati in un lungo giugno di feste bei club e non solo. Aperitivi, cene solidali, incontri e tanto altro. Ecco alcune manifestazioni organizzate.

Venerdì 9 giugno: “U Carbunin”. Dalle Ponente a Levante ecco lo stesso giorno l’aperitivo del Riva Trigoso. I “Zeneizi de Roma” si radunano il 17 giugno alle 13,30 nella capitale. Nello stesso giorno il Gruppo Meroni festeggia i 35 anni con birra e panini e altre cose.

E poi domenica 25 giugno presso i giardini Dossetti di Campomorone, il Genoa Club Campomorone festeggia la serie A e il ritorno all’operatività del sodalizio rossoblù. Ore 17:00 Apertura festa. Ore 19:00 Apertura stand gastronomici. Ore 21:00 Spettacolo di cabaret con i “soggetti smarriti”. Dalle ore 18:00 e dopo lo spettacolo dj set con Tiziana Solari Aka “she devil”.

Giovedì 29 giugno appuntamento presso i Bagni Italia di Genova in Corso Italia. Dalle ore 19:30 si terrà la festa del Genoa Club Gaslini con aperitivo a buffet, musica e intrattenimento, con il patrocinio di Gaslininsieme, per finanziare il progetto di ospitalità per le famiglie che necessitano di lunghi ricoveri presso l’Ospedale Gaslini.