Sport

1 minuto e 2 secondi di lettura

I tifosi dello Spezia sono pronti a salire in massa a Bergamo: già completati cinque pullman, più una carovana di auto private, per riempire il settore ospiti della curva Morosini. Si è inoltre aperta la prevendita per la partita successiva, che vedrà il 28 novembre alle 15 al Picco le Aquile impegnate contro il Bologna di Mihajlovic.

Ma l'orizzonte immediato si chiama Atalanta e Motta ha pochi giorni per preparare la partita con l'organico al completo. Alla ripresa della preparazione hanno lavorato a parte Hristov e Bourabia, mentre per Agudelo i tempi sono ancora lunghi e per Leo Sena non saranno certo brevissimi. Tornano a disposizione i vari nazionali Colley, Podgoreanu, Strelec, Kovalenko e Kiwior. Quest'ultimo si è messo in bella evidenza nella Nazionale polacca Under 21, che ha rifilato cinque gol alla Lettonia. Non sono invece scesi in campo Kovalenko nell’Ucraina che ha battuto la Bosnia Erzegovina per 0-2 ed Ebrima Colley con il Gambia, sconfitto 2-0 dalla Nuova Zelanda.

E' stato infine reso noto l'arbitro di Atalanta-Spezia. Sarà Rosario Abisso di Palermo, che avrà come assistenti Giorgio Peretti della sezione di Verona e Alessandro Cipressa della sezione di Lecce; Quarto Ufficiale sarà Manuel Volpi di Arezzo. Al Var, Lorenzo Maggioni di Lecco, coadiuvato da Damiano Di Iorio di Verbania.