GENOVA - I gruppi della Gradinata Sud hanno diramato un comunicato per invitare la tifoseria blucerchiata ad un corteo in difesa della Sampdoria.
"Giù le mani dalla Sampdoria" si legge nel comunicato. "Il tempo sta per scadere e la salvezza societaria della Sampdoria non può aspettare. In questo drammatico momento, proviamo profondo odio nel vedere ancora tutti gli squallidi protagonisti di questa vicenda continuare a fare i propri sporchi interessi a danno, unicamente, del futuro dell’U.C. Sampdoria. Torniamo in strada TUTTI insieme sampdoriani. Noi ci siamo e ci mettiamo la faccia. La faccia di chi come noi ha veramente nel cuore il bene dell’U.C. Sampdoria".
L'appuntamento è alle 18.30 di venerdì 26 maggio sotto Corte Lambruschini, poi i sampdoriani si uniranno in un corteo che arriverà fino allo stadio dove la squadra giocherà contro il Sassuolo nell'ultima partita in casa della stagione. Proprio in quella giornata si unirà il Cda, che ha convocato gli azionisti, ovvero Massimo Ferrero, al fine di trovare una soluzione per il salvataggio della società.
IL COMMENTO
La contestazione delle “periferie” e l’ascesa delle nuove destre in Europa
Crisi Genoa, i tifosi chiedono chiarezza…