Sport

Proprio in quella giornata si unirà il Cda, che ha convocato gli azionisti, ovvero Massimo Ferrero, al fine di trovare una soluzione per il salvataggio della società
51 secondi di lettura

GENOVA - I gruppi della Gradinata Sud hanno diramato un comunicato per invitare la tifoseria blucerchiata ad un corteo in difesa della Sampdoria.

"Giù le mani dalla Sampdoria" si legge nel comunicato.  "Il tempo sta per scadere e la salvezza societaria della Sampdoria non può aspettare. In questo drammatico momento, proviamo profondo odio nel vedere ancora tutti gli squallidi protagonisti di questa vicenda continuare a fare i propri sporchi interessi a danno, unicamente, del futuro dell’U.C. Sampdoria. Torniamo in strada TUTTI insieme sampdoriani. Noi ci siamo e ci mettiamo la faccia. La faccia di chi come noi ha veramente nel cuore il bene dell’U.C. Sampdoria".

L'appuntamento è alle 18.30 di venerdì 26 maggio sotto Corte Lambruschini, poi i sampdoriani si uniranno in un corteo che arriverà fino allo stadio dove la squadra giocherà contro il Sassuolo nell'ultima partita in casa della stagione. Proprio in quella giornata si unirà il Cda, che ha convocato gli azionisti, ovvero Massimo Ferrero, al fine di trovare una soluzione per il salvataggio della società.

 

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 18 Maggio 2023

Sampdoria, la via è stretta: fallimento o salvezza questione di giorni

Le ipotesi sul campo sono sempre le stesse e molto tortuose
Mercoledì 17 Maggio 2023

"Giù le mani dalla Sampdoria" al Giro d'Italia

Lo striscione è comparso sulle strade della Corsa Rosa
Martedì 16 Maggio 2023

Sampdoria, gli ex Montella e Ferrara: "L'unica cosa certa sono i tifosi"

GENOVA - Il gol all'ultimo respiro dell'empolese Piccoli ha portato l'ultima amarezza in ordine temporale di una stagione disastrosa in casa Sampdoria. il futuro è ancora tutto da scrivere. Il campo ha detto serie B ma è la questione societaria a restare al centro dell'interesse. Il prossimo 26 e 29