Sport

In palio una crociera per due persone a bordo di Msc Seashore
1 minuto e 25 secondi di lettura

GENOVA - Ritorna la “Lotteria delle Stelle” a sostegno della Fondazione Gigi Ghirotti. Il lancio ufficiale è avvenuto in occasione della Charity Dinner promossa da Stelle nello Sport, alla presenza del Prof. Franco Henriquet. In palio c'è una magnifica crociera per due persone nel Mediterraneo a bordo di Msc Seashore, l'ultima ammiraglia della flotta. Dopo il successo dello scorso anno, i promotori di Stelle nello Sport proveranno nuovamente a coinvolgere tutto il mondo sportivo ligure per raggiungere il massimo obiettivo grazie a un grande gioco di squadra.

Il primo evento ad ospitare i volontari della Gigi Ghirotti è la Mezza Maratona del Mare grazie al supporto di Autobi BMW, title sponsor della “Corri Genova”. I biglietti sono disponibili presso lo stand Autobi BMW nel Villaggio del Porto Antico, venerdì e sabato dalle 12 all 18 e domenica dalle 10 alle 18. Ogni biglietto ha un costo di 5 euro. L'intero ricavato sarà devoluto alla Fondazione Gigi Ghirotti.

Le Associazioni sportive potranno veicolare i biglietti all'interno di propri eventi, iniziative e alle famiglie dei propri tesserati. Una "gara di solidarietà" tra le tante realtà sportive genovesi che durerà fino alla fine di giugno. Uno dei momenti “clou” sarà la Festa dello Sport, dal 19 al 21 maggio, al Porto Antico. I biglietti possono essere richiesti a Stelle nello Sport tramite la mail e ritirati presso la sede all'interno di Nuova Valletta - Parco dello Sport in Via Federico Ricci 1 (Genova Albaro).

Si può partecipare, proporre eventi, richiedere biglietti fino al 30 giugno prossimo (salvo esaurimento). L’estrazione della Crociera Msc è fissata per il 5 luglio alla presenza del Prof. Franco Henriquet e il numero del biglietto fortunato sarà pubblicato sul sito www.stellenellosport.com.

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 13 Aprile 2023

Stelle nello Sport, la puntata del 13 aprile 2023

https://www.youtube.com/embed/FP2R6N79t5k  
Mercoledì 12 Aprile 2023

All'Asta delle Stelle Coda, Winks, Musetti, il pallone dell'Entella e non solo

GENOVA - Cinque nuovi cimeli per l'Asta benefica delle “Stelle nello Sport” su Memorabid a supporto della Fondazione Gigi Ghirotti, da quasi 40 anni impegnata a Genova nell’assistenza socio-sanitaria di persone con malattie inguaribili che necessitano di cure palliative, a domicilio e in hospice. 
Lunedì 10 Aprile 2023

Vota le Stelle: primo bilancio dopo un mese

Ultime ore per inviare foto al "Premio Nicali-Iren"
Giovedì 06 Aprile 2023

Stelle nello Sport, la puntata del 6 aprile 2023

https://www.youtube.com/embed/XB6Usx_rVPU  
Martedì 04 Aprile 2023

Asta delle Stelle, nell'uovo Audero, Gyasi, Ricci, Strootman, Zamparo e Zapata

GENOVA - Una Pasqua speciale per tutti gli affezionati partecipanti all'Asta benefica delle “Stelle nello Sport” su Memorabid a supporto della Fondazione Gigi Ghirotti, da quasi 40 anni impegnata a Genova nell’assistenza socio-sanitaria di persone con malattie inguaribili che necessitano di cure pal
Venerdì 31 Marzo 2023

Lotterie delle Stelle, in palio una crociera per due sulla Msc Seashore

  GENOVA - Ritorna la “Lotteria delle Stelle” a sostegno della Fondazione Gigi Ghirotti. Il lancio ufficiale è avvenuto in occasione della Charity Dinner promossa da Stelle nello Sport, alla presenza del Prof. Franco Henriquet. In palio c'è una magnifica crociera per due persone nel Mediterraneo a