GENOVA - Ritorna la “Lotteria delle Stelle” a sostegno della Fondazione Gigi Ghirotti. Il lancio ufficiale è avvenuto in occasione della Charity Dinner promossa da Stelle nello Sport, alla presenza del Prof. Franco Henriquet. In palio c'è una magnifica crociera per due persone nel Mediterraneo a bordo di Msc Seashore, l'ultima ammiraglia della flotta. Dopo il successo dello scorso anno, i promotori di Stelle nello Sport proveranno nuovamente a coinvolgere tutto il mondo sportivo ligure per raggiungere il massimo obiettivo grazie a un grande gioco di squadra.
Il primo evento ad ospitare i volontari della Gigi Ghirotti è la Mezza Maratona del Mare grazie al supporto di Autobi BMW, title sponsor della “Corri Genova”. I biglietti sono disponibili presso lo stand Autobi BMW nel Villaggio del Porto Antico, venerdì e sabato dalle 12 all 18 e domenica dalle 10 alle 18. Ogni biglietto ha un costo di 5 euro. L'intero ricavato sarà devoluto alla Fondazione Gigi Ghirotti.
Le Associazioni sportive potranno veicolare i biglietti all'interno di propri eventi, iniziative e alle famiglie dei propri tesserati. Una "gara di solidarietà" tra le tante realtà sportive genovesi che durerà fino alla fine di giugno. Uno dei momenti “clou” sarà la Festa dello Sport, dal 19 al 21 maggio, al Porto Antico. I biglietti possono essere richiesti a Stelle nello Sport tramite la mail e ritirati presso la sede all'interno di Nuova Valletta - Parco dello Sport in Via Federico Ricci 1 (Genova Albaro).
Si può partecipare, proporre eventi, richiedere biglietti fino al 30 giugno prossimo (salvo esaurimento). L’estrazione della Crociera Msc è fissata per il 5 luglio alla presenza del Prof. Franco Henriquet e il numero del biglietto fortunato sarà pubblicato sul sito www.stellenellosport.com.
IL COMMENTO
Bacci, Nanni e il sindaco di Genova. "E se spuntasse la Pinotti?"
Vassallo e Avvenente ovvero la politica liquida