Sport

Aquile tornate al lavoro in vista del grande impegno di venerdì prossimo
51 secondi di lettura

LA SPEZIA - Lo Spezia di mister Semplici è tornato al lavoro nella giornata odierna dopo una domenica di meritato riposo: obiettivo la sfida di venerdì contro il Sassuolo del grande ex di giornata Martin Erlic al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

Qui Spezia:

Spezia che dovrà affrontare la partita senza paura, proprio come accaduto al Picco contro l'Inter (LEGGI QUI), cercando di colpire i punti deboli del Sassuolo, come ad esempio la difesa, apparsa spesso vacillante durante la stagione. Le energie mentali ritrovate nella splendida vittoria sui nerazzurri dovranno servire da stimolo per provare a mettere altri punti in saccoccia, che a questo punto della stagione risulterebbero fondamentali.

Qui Sassuolo:

Neroverdi in forma stratosferica, reduci da ben 3 vittorie consecutive che gli hanno permesso di raggiungere quota 33 punti e di consolidare la propria classifica, ma soprattutto di esprimere una grande idea di gioco grazie alle individualità di Berardi, Laurientè e Frattesi, gioielli nonché uomini chiave del club emiliano. Da valutare le condizioni dell'attaccante calabrese, uscito claudicante nella sfida dell'Olimpico contro la Roma.

 

 

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 12 Marzo 2023

Spezia, bastavano le cose "Semplici": ora si vede un altro spirito

Dal restituire fiducia al gruppo alla coesione ritrovata con il pubblico: la strada imboccata è quella giusta
Sabato 11 Marzo 2023

Spezia, Dragowski: "Partita straordinaria, ma strada ancora lunga"

Le parole del portiere polacco al termine di Spezia - Inter