Sport

La squadra di Pecchia sta faticando e ha dieci punti in meno del Genoa così pareva che i tifosi di casa fossero pronti a contestare
1 minuto e 0 secondi di lettura

GENOVA - A Parma il Genoa troverà un clima nervoso.

La squadra di Pecchia sta faticando e ha dieci punti in meno del Genoa così pareva che i tifosi di casa fossero pronti a contestare. Invece hanno deciso di appoggiare la squadra e quindi il Tardini sarà infuocato col Genoa che sarà comunque sostenuto da 4000 tifosi. Il resto lo dovranno fare Martinez e compagni. Gilardino ha due giorni per tirare le somme. Probabile l’impiego del 3-5-2 col rientro di Sabelli per Hefti e soprattutto di Gudmundsson che potrebbe agire sia come trequartista sia come mezzala come ha fatto a Benevento. Si scalda pure Aramu che dovrebbe tornare titolare, forse alle spalle o vicino alla prima punta, qui c’è il ballottaggio tra Coda e Puscas, come venne impiegato a Bari.

Ma il tecnico rossoblu ha altre soluzioni e altrettanti rebus. In mezzo al campo può pensare di rilanciare Badelj con al fianco Frendrup e Strootman, oppure ricorrere a Jagiello col croato fuori. Tutte ipotesi al vaglio di Gilardino che ha più scelte a disposizione in una sfida delicata per il prosieguo della stagione. La società intanto si sta stringendo attorno al gruppo con la presenza del presidente Zangrillo al Signorini.

ARTICOLI CORRELATI

Giovedì 02 Febbraio 2023

Tg Genoa del 2 febbraio 2023

https://www.youtube.com/embed/zGV_xUhm5qk In questa edizione del Tg Genoa il punto su Ekuban che potrebbe rientrare in gruppo a marzo. Il bilancio del mercato rossoblu è affidato a Claudio Strinati. E infine i numeri dell’esodo dei tifosi a Parma supererà quota 4000.
Giovedì 02 Febbraio 2023

Con “One of Us" e Genoa si ottiene un contratto da calciatore

One Of Us rappresenta il sogno di diventare un calciatore professionista mettendo in vetrina il talento per firmare il contratto con un club professionistico per la stagione 2023/24.Per chi aspira a trasformare questo sogno in realtà, il Genoa CFC ha siglato un accordo con l’App e il talent di One o