Sport

57 secondi di lettura

One Of Us rappresenta il sogno di diventare un calciatore professionista mettendo in vetrina il talento per firmare il contratto con un club professionistico per la stagione 2023/24.
Per chi aspira a trasformare questo sogno in realtà, il Genoa CFC ha siglato un accordo con l’App e il talent di One of Us.
One Of Us entra a far parte del team di Partner del Club di calcio più antico in Italia con il suo ecosistema digitale, sull’onda del successo che il format sta riscontrando tra i giocatori non professionisti, pronti a giocarsi le proprie carte e a concorrere per vincere una sfida così grande.
Il processo di selezione prevede come step iniziale le valutazioni degli iscritti mediante la App dedicata e, come passo successivo, una serie di dimostrazioni in presenza sul terreno di gioco, sotto la supervisione dei tecnici del Grifone e di One of Us, cui spetterà l’onore di decretare il vincitore del talent.
One Of Us è stato ideato con la formula di premiare il merito e valorizzare le ambizioni di chi vuole sognare a occhi aperti. Per saperne di più consultare il sito www.oneofus.it.