Sport

Arriva la prima chiamata per i due nuovi acquisti Esposito e Zurkowski
1 minuto e 8 secondi di lettura

LA SPEZIA - Diramato l'elenco dei convocati di mister Gotti, per la sfida che vedrà il suo Spezia in campo nella giornata di domani, ore 15, sull'Olimpico Grande Torino contro il Toro di Ivan Juric. Presenti nei 26 anche i nuovi arrivati Esposito e Zurkowski, alla prima chiamata in maglia bianca. 

La probabile formazione, considerate le dichiarazioni di Gotti, il quale, nella consueta conferenza stampa pre-partita, ha annunciato che ci saranno dei cambi rispetto allo Spezia visto in campo nell'ultimo turno contro il Lecce.

Al centro della difesa potrebbe prendere il posto da titolare Caldara, con Ampadu sulla destra e Nikolaou sulla sinistra a comporre il terzetto arretrato a protezione del portiere Dragowski.

Sulla linea di centrocampo dovrebbero essere confermati i due esterni Holm e Reca, rispettivamente a desta e sinistra, mentre nel mezzo potrebbe trovare spazio dal primo minuto Agudelo, come mezz'ala destra, con Bastoni a sinistra e Bourabia in cabina di regia.

In attacco scalpita Daniele Verde, in netto miglioramento dopo l'infortunio subito, ma la sensazione è che il duo offensivo sarà composto nuovamente da Gyasi e Nzola.

Spezia (3-5-2): Dragowski / Ampadu, Caldara, Nikolaou / Holm, Agudelo, Bourabia, Bastoni, Reca / Gyasi, Nzola; all. Gotti.

 

Di seguito l'elenco dei convocati:

PORTIERI:  26.Dido, 40.Zovko, 69.Dragowski

DIFENSORI: 2.Holm, 4.Ampadu, 5.Moutinho, 13.Reca, 14.Kiwior, 15.Hristov, 21.Ferrer, 27.Amian, 29.Caldara, 43.Nikolaou

CENTROCAMPISTI: 6.Bourabia, 7.Sala, 8.Ekdal, 16.Beck, 20.Bastoni, 24.Kovalenko, 25.Esposito, 33.Agudelo, 77.Zurkowski

ATTACCANTI: 10.Verde, 11.Gyasi, 18.Nzola, 30.Maldini