Sport

Scambio al momento molto difficile, che porterebbe Strelec in Rossoblu e Semper in maglia Bianca
43 secondi di lettura

LA SPEZIA - Si scalda un possibile asse di mercato tutto Ligure, che vede protagoniste Spezia e Genoa, con una possibilità, seppur molto remota al momento, di vedere Adrian Semper, portiere dei Grifoni, in maglia Bianca e David Strelec, attaccante Aquilotto, in casacca Rossoblu.

Lo Spezia, dopo l'infortunio di Zoet, sta valutando l'inserimento di un altro portiere, nonostante al momento, visto l'ormai imminente rientro di Dragowski, la società di via Melara sia intenzionata a non acquistare nessuno.

Il Genoa invece, qualora dovesse far partire Semper, affiderebbe definitivamente la porta a Martinez, ma dovrebbe andare alla ricerca di un altro estremo difensore di riserva. Strelec andrebbe invece a sostituire nelle gerarchie un'eventuale partenza di Yeboah verso Verona.

Insomma, la pista che porta a questo scambio resta, almeno momentaneamente, molto fredda, ma se Dragowski non dovesse fornire le giuste garanzie a Mister Gotti, potrebbe aprirsi un possibile scenario.  

ARTICOLI CORRELATI

Sabato 07 Gennaio 2023

Spezia, Gotti: "Valutiamo Verde e Dragowski. Rimonte un problema"

Le parole del Tecnico delle Aquile alla vigilia del match salvezza contro il Lecce
Sabato 07 Gennaio 2023

Spezia, verso il Lecce: Dragowski in gruppo, Verde parzialmente

Giornata di rifinitura per le Aquile, alla quale parteciperanno anche i due reduci da infortunio
Sabato 07 Gennaio 2023

Genoa, Coda blindato Yeboah verso Verona

GENOVA - Continuano le voci su Coda, ma il Genoa lo ha blindato. È chiaro che l’attaccante rossoblu nel momento che resta fuori dal campo venga accostato a possibili pretendenti, ma Gilardino ha fiducia in lui. Così a partire nel reparto offensivo è Yeboah, che potrebbe andare in prestito a Verona d