Sport

43 secondi di lettura

GENOVA - Continuano le voci su Coda, ma il Genoa lo ha blindato. È chiaro che l’attaccante rossoblu nel momento che resta fuori dal campo venga accostato a possibili pretendenti, ma Gilardino ha fiducia in lui. Così a partire nel reparto offensivo è Yeboah, che potrebbe andare in prestito a Verona dove ritroverebbe il compagno in rossoblu Kallon. Yeboah costato 6,5 milioni di euro si è deprezzato e trovare spazio in A farebbe bene a lui e al Genoa. 

Chi non si muove invece è Yalcin, come ha sottolineato il suo procuratore. Intanto per la difesa rispunta l’idea Goldaniga che a Cagliari non ha giocato molto, ma conferme non ne sono arrivate. In partenza invece Czyborra, Toure e Galdames. Per quest’ultimo c’è la possibilità di tornare in Cile. Intanto la squadra continua ad allenarsi in vista del match di Coppa Italia all’Olimpico con la Roma.

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 06 Gennaio 2023

Genova, in centinaia per la Befana in piazza Matteotti

L'assessore comunale Bordilli: "Una tradizione del nostro 6 gennaio che non potevamo non far vivere, nella nostra città sono state tante le manifestazioni legate all'Epifania"
Venerdì 06 Gennaio 2023

Morte Vialli, il ricordo del Genoa: "Avversario leale, campione da ammirare in campo e nella vita"

Il messaggio di ricordo del club rossoblù
Sabato 07 Gennaio 2023

Genova, ragazzino si sdraia sui binari per un selfie: denunciato

È successo martedì scorso nella movimentata stazione del quartiere del ponente genovese
Venerdì 06 Gennaio 2023

Genova, allarme bomba in un locale della movida

Carabinieri, polizia locale e pompieri circoscrivono bar di vico Caprettari, fra Sottoripa e Caricamento, Il cessato allarme alle 20.30
Venerdì 06 Gennaio 2023

Genova: 150 temerari, a Sturla il cimento benefico della Befana

Un appuntamento atteso dall'Epifania 2020, non tenutosi negli ultimi due anni a causa della pandemia