Sport

La Curva Ferrovia suona la carica a tutto l'ambiente Spezia in vista della ripresa del campionato di Serie A
41 secondi di lettura

LA SPEZIA - "Dopo due mesi di pausa si ritorna finalmente sui gradoni del nostro amato Picco. Ripartiamo col piede giusto con la cattiveria di chi questa categoria l’ha sempre sognata e ora che l’ha raggiunta, non vuole più abbandonarla" - Con queste parole, giunte attraverso comunicato ufficiale sui propri account social, il gruppo della Curva Ferrovia suona la carica a tutto l'ambiente Spezia, con la squadra pronta a tornare in campo quest'oggi, dopo un mese di sosta Mondiali, al Picco contro l'Atalanta, ore 14.30.

"90 minuti di tifo a prescindere dal risultato in campo, seguiamo i cori dei ragazzi in balconata e dimostriamo che questa categoria la meritiamo sia sul campo ma soprattutto sugli spalti" - La Curva Ferrovia è quindi pronta a ripartire, coinvolgendo tutto l'ambiente Aquilotto, per questa restante parte di campionato di serie A.

 

 

 

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 03 Gennaio 2023

Spezia - Atalanta: la probabile formazione. Out Verde, c'è Moutinho

Aquile pronte al rientro in campo dopo la sosta Mondiali, nella delicatissima sfida contro i bergamaschi
Martedì 03 Gennaio 2023

Spezia, Gotti: "Pronti a recuperare punti, Verde out"

Le parole del Tecnico dello Spezia alla vigilia della gara contro l'Atalanta
Lunedì 02 Gennaio 2023

Arbitri: Maresca per la Sampdoria, Giua per lo Spezia

Designati gli arbitri delle partite di mercoledì 4 gennaio per la 16a giornata della Serie A.Sassuolo-Sampdoria alle 12.30 sarà diretta da Maresca di Napoli, assistenti Dei Giudici-Margani, quarto ufficiale Zufferli, Var Nasca, Avar Paganessi. Il direttore di gara napoletano, tra i numerosi incroci