Sport

1 minuto e 50 secondi di lettura

GENOVA - E' una delle pagine più lette, sui social attira commenti e sfottò: le notizie dello sport con Genoa e Sampdoria sono quelle più attese dai tifosi e appassionati in una città come Genova che si divide tra due cuori. L'inizio del nuovo anno porta con sé i bilanci (e le classifiche) di quello appena passato. Guardando i numeri del sito di Primocanale lo sport è in cima tra le categoria delle notizie più lette. Vicende societarie, caos allenatori e calciomercato si guadagnano il vertice della classifica.

Ecco le notizie più lette del 2022 del sito primocanale.it - Clicca qui

Al quinto posto c'è la notizia del 2 ottobre scorso con la Sampdoria sconfitta in casa per 3-0 dal Monza e le voci sull'esonero di Marco Giampaolo dalla panchina blucerchiata sempre più insistenti. Per la news quasi 11 mila click

https://www.primocanale.it/sport/15348-sampdoria-crisi-senza-fine-0-2-col-monza-giampaolo-al-capolinea.html

Al quarto posto delle notizie sportive più lette dell'anno la tensione dei tifosi della Sampdoria dopo la sconfitta in casa contro il Lecce dello scorso 2 novembre. I supporters sono rimasti in attesa fuori dai cancelli per poter parlare con la squadra. Sul sito e sui social migliaia di click per restare informati in diretta su quello che stava accadendo fuori dallo stadio: oltre 12mila.

https://www.primocanale.it/sport/17220-sampodoria-tensione-dopo-il-ko-con-il-lecce-i-tifosi-chiedono-di-incontrare-la-squadra.html

All'ultimo gradino del podio dei più letti un clamoroso dietrfront, quello del mister tedesco Bruno Labbadia che a metà gennaio era pronto a prendere il posto di Shevchenko sulla panchina del Genoa. Poi la rinuncia e il passo indietro. Per la notizia oltre 12 mila click.

https://www.primocanale.it/sport/3079-shock-genoa-labbadia-rinuncia-alla-panchina.html

 

Al secondo posto un live, quello dell'ultimo giorno del calciomercato di gennaio del Genoa con i rossoblù all'epoca impelagati nei bassi fondi della classifica e i tifosi in attesa di colpo last minute per risollevare le sorti della stagione, alla fine né l'uno né l'altro. La news però ha ottenuto oltre 13mila click.

https://www.primocanale.it/sport/3671-genoa,-calciomercato-al-fotofinish-sampdortutti-gli-aggiornamenti.html

E al primo posto delle notizie sportive più lette nel 2022 ci sono agli aggiornamenti in diretta, in questo caso del Cda della Sampdoria del 20 ottobre scorso con quasi 35mila click.

https://www.primocanale.it/sport/16086-cda-sampdoria-il-giorno-della-verita-aggiornamenti-in-diretta.html

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 03 Gennaio 2023

"Il mondo salvato dai ragazzini" è solo una raccolta di poesie

Colpendo opere d'arte e palazzi, il movimento ecologista ripercorre una strada lugubre
Lunedì 02 Gennaio 2023

Arbitri: Maresca per la Sampdoria, Giua per lo Spezia

Designati gli arbitri delle partite di mercoledì 4 gennaio per la 16a giornata della Serie A.Sassuolo-Sampdoria alle 12.30 sarà diretta da Maresca di Napoli, assistenti Dei Giudici-Margani, quarto ufficiale Zufferli, Var Nasca, Avar Paganessi. Il direttore di gara napoletano, tra i numerosi incroci
Martedì 03 Gennaio 2023

Si fa consegnare un assegno in bianco, badante ruba 90mila euro ad anziana

L'uomo, un italiano di 60 anni, avrebbe approfittato della vulnerabilità e condizioni psichiche di una 90enne
Martedì 03 Gennaio 2023

Parco di Portofino: troppi cinghiali, sospesa l'area contigua

Previsti meno vincoli per facilitare l'abbattimenti degli ungulati e la lotta alla peste suina