Sport

Il portiere Polacco viaggia a gonfie vele verso il rientro in campo, dopo il bruttissimo infortunio rimediato nell'ultima sfida prima della sosta Mondiali
41 secondi di lettura

LA SPEZIA - Brucia le tappe Bartlomiej Dragowski, portiere dello Spezia Calcio che, dopo il bruttissimo infortunio rimediato alla caviglia destra nell'ultima sfida di campionato prima della sosta, corre verso il rientro in campo proseguendo nel lavoro personalizzato.

L'aveva detto lui stesso di voler rientrare subito, ponendosi come obiettivo quello di giocare già il 4 gennaio contro l'Atalanta, nel primo match dopo la sospensione del campionato e, anche se non sarà esattamente così, la sensazione è che la sua previsione non sia stata poi così sbagliata.

Ci sono buonissime probabilità di vederlo a difesa dei pali delle Aquile già domenica 15 Gennaio, quando lo Spezia affronterà il Torino per la 18esima giornata di Serie A, mantenendo però una piccola finestra aperta già sulla gara di domenica 8 Gennaio, quando al Picco arriverà il Lecce, in uno scontro importantissimo in chiave salvezza.

 

ARTICOLI CORRELATI

Mercoledì 28 Dicembre 2022

Spezia, Gotti:"Mondiale bello, ora c'è da valutare l'impatto su di noi"

Le parole di Mister Gotti e di Bastoni, Hristov ed Ekdal, presenti all'evento di fine anno organizzato dallo Spezia per gli sponsor