Sport

Altro nome monitorato dalla società aquilotta per rinforzare il centrocampo, sotto diretta indicazione di mister Luca Gotti
52 secondi di lettura

LA SPEZIA - Si aggiunge un altro centrocampista alla lunga lista di osservati speciali dello Spezia Calcio e del Direttore Eduardo Macìa, alla ricerca di rinforzi in mediana che vadano a migliorare il reparto, piuttosto carente in quella zona del campo.

Stiamo parlando del 26enne centrocampista dell'Empoli Liam Henderson, per il quale, come riportato dai colleghi del Secolo XIX, la società di Via Melara sarebbe in procinto di sondare il terreno sotto diretta indicazione del Mister Luca Gotti, che avrebbe individuato nel ragazzo scozzese un profilo adatto a rinforzare l'organico delle Aquile.

Un centrocampista fisico, che abbina corsa e qualità ad un gran tiro dalla distanza, in grado di ricoprire quasi tutti i ruoli a centrocampo - dalla mezz'ala al regista - andando a colmare proprio le caratteristiche che sono mancate alla mediana aquilotta fin qui.

Da tenere d'occhio la possibile formula d'acquisto del giocatore, qualora dovesse approdare nel Golfo dei Poeti infatti, potrebbe farlo con l'obbligo di riscatto in caso di permanenza in Serie A della squadra in maglia bianca, obiettivo fissato dalla società.

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 28 Novembre 2022

Lo Spezia è tornato in campo: obiettivo ritiro in Spagna

Aquile di nuovo al lavoro dopo le due settimane di riposo concesse da Mister Gotti
Lunedì 28 Novembre 2022

Spezia: c'è la fila per Kiwior, ma dovrebbe restare

Il difensore Aquilotto, protagonista con la sua Polonia ai Mondiali in Qatar, attira sempre più le attenzioni dei top club, pronti a farsi sotto già nel mercato di gennaio