LA SPEZIA - Dopo le due settimane di riposo concesse da mister Gotti ai suoi, lo Spezia è tornato ad allenarsi e lo ha fatto sui terreni del "Comunale" di Follo, per la prima seduta dell'inusuale preparazione invernale in vista della ripresa del campionato fissata per il 4 gennaio 2023.
Senza Jakub Kiwior e Ethan Ampadu, impegnati con le rispettive nazionali nella Coppa del Mondo in Qatar, e con Strelec, Holm, Ellertsson, Beck e Hristov che dopo gli impegni amichevoli con le proprie selezioni, torneranno ad aggregarsi nei prossimi giorni, Gyasi e compagni sono stati impegnati in un riscaldamento tecnico, seguito da esercitazioni tecniche e lavoro atletico.
Riprendono da dove avevano lasciato Kovalenko e Reca, i quali hanno svolto allenamento personalizzato. Piscina e terapia invece per Dragowski.
Per domani è in programma una nuova seduta di allenamento sui terreni di Follo, che vedrà le Aquile proseguire nella preparazione, la quale condurrà il gruppo nel ritiro del prossimo lunedì 12 dicembre in Spagna
IL COMMENTO
Se la cultura resta Cenerentola e il grande equivoco del centrodestra
Elezioni regionali, una sorpresa a metà