Sport

Il difensore Aquilotto, protagonista con la sua Polonia ai Mondiali in Qatar, attira sempre più le attenzioni dei top club, pronti a farsi sotto già nel mercato di gennaio
54 secondi di lettura

LA SPEZIA - Fresco di vittoria con la maglia della sua Polonia al Mondiale in Qatar, Jakub Kiwior, difensore dello Spezia Calcio e autore fin qui di ottime prestazioni sia con il club che con la nazionale, attira sempre più le attenzioni dei top club, sia in Italia che all'estero.

Lo Spezia gongola, data la crescita esponenziale del costo del suo cartellino che per ora si aggira sui 15-20mln di euro, una cifra importantissima che consentirebbe alla dirigenza aquilotta di effettuare un'enorme plusvalenza sul calciatore.

La sensazione però è quella che almeno durante la sessione invernale di calciomercato, difficilmente la società di Via Melara si priverà del suo gioiellino, andando nella direzione di una conferma delle parole del DG Eduardo Macìa, il quale ha evidenziato che il percorso di crescita del Polacco in maglia bianca non è ancora terminato.

Kiwior quindi, a meno di clamorose offerte irrifiutabili, dovrebbe rimanere nel Golfo dei Poeti fino alla prossima sessione estiva di calciomercato, nella quale lo Spezia farà tutte le dovute considerazioni, andando a cedere il ragazzo soltanto di fronte ad offerte congrue.

 

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 27 Novembre 2022

Spezia, si ritorna in campo: Verde suona la carica via social

Le Aquile di mister Gotti pronte a tornare in campo nella giornata di domani, per iniziare la preparazione in vista della seconda parte di campionato
Sabato 26 Novembre 2022

Agente Holm: "Ragazzo pensa solo allo Spezia, a gennaio resta"

Le parole di Stefan Selakovic, agente dell'esterno Aquilotto, rilasciate a Calciomercato.it