Sport

58 secondi di lettura

GENOVA - Non c’è tempo per assaporare la vittoria di Cosenza con conseguente secondo posto sebbene in coabitazione, per un Genoa che sabato prossimo andrà a Terni contro la capolista. Prima della sfida al vertice di B, c’è infatti martedì la Spal per la Coppa Italia al Ferraris. Chi passa troverà la Roma e regalarsi la squadra di Mourinho per Coda e compagni sarebbe un bel premio.

Ma serve vincere contro i ragazzi di De Rossi. Blessin può schierare molti giocatori che fin qui hanno giocato meno, anche perché rischiare di perdere pezzi per la Ternana sarebbe un errore. Allora spazio a Semper tra i pali. Difesa con Hefti, Bani (va in squalifica), Vogliacco e Czyborra. E questo è il reparto più rimaneggiato visto che Ilsanker è fuori e salterà anche la prossima e non solo.

I due di centrocampo potrebbero essere Badelj e Portanova con i tre davanti più offensivi che corrispondono a Ekuban, Toure e Yeboah o Yalcin dietro al centravanti Puscas. Questo se venisse confermato il solito schema tattico del mister tedesco. Insomma per dire che le soluzioni a Blessin non mancano. Per il match di Terni resteranno poi tre giorni per fare altre scelte.

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 16 Ottobre 2022

Virtus Entella ok: 2-1 all'Olbia. Volpe: "Dobbiamo migliorare"

La Virtus Entella ha battuto l'Olbia 2-1 al Comunale, nell'incontro valido per l'8a giornata del gruppo B del campionato di serie C.I biancocelesti sono passati in vantaggio con Zamparo al 36', i sardi hanno pareggiato nella ripresa con Bellodi al 58'. La rete decisiva è arrivata nel finale, al minu
Domenica 16 Ottobre 2022

Ekdal:"Oggi 2 punti persi, ora dobbiamo imporci anche in trasferta"

Le parole di Albin Ekdal nel post Spezia - Cremonese
Domenica 16 Ottobre 2022

Spezia, Gotti: "Il pari mi lascia la bocca amara, ma il mare è fatto di gocce"

Luca Gotti accoglie serenamente il 2-2 del suo Spezia con la Cremonese: "Siamo alla decima giornata, è presto per guardare la classifica, ma ogni volta che la muoviamo è una cosa positiva. Il mare è fatto di gocce". "Siamo stati leggeri - dice - nell'occasione del calcio d'angolo che ha causato la