Sport

L'attaccante del Barcellona, rimasto sbalordito dal connazionale, difensore dello Spezia
55 secondi di lettura

Che Jakub Kiwior fosse un talento non lo scopriamo di certo ora, ma certamente le parole di un attaccante di livello assoluto e mondiale come Robert Lewandowski non possono che suonare come un’effettiva conferma, con il Blaugrana che con grandissimo stupore si è definito impressionato dal centrale dello Spezia.

“La prima volta l’ho visto durante il riscaldamento, anche perché non c’era stata opportunità durante gli allenamenti. L’ho osservato durante il pre-partita e ho detto: ‘Chi è questo calciatore?’. Poi ho avuto modo di vedere i suoi movimenti, il suo tocco di palla e ho esclamato: ‘Accidenti’. Quindi l’ho visto in partita e: wow! Stiamo parlando di un mega talento!”

Ecco: le parole di lode del centravanti verso il difensore aquilotto, già al centro di numerosissime voci di mercato, che ora non potranno far altro che aumentare, data la vetrina raggiunta dal giocatore.

Dovrà quindi essere brava la società di Via Melara a trarre il massimo dal suo pupillo, cercando magari di tenerlo e valorizzarlo almeno fino a fine stagione per poi venderlo in estate a prezzo caro, ricavando il più possibile.