Sport

56 secondi di lettura

Lo Spezia torna in campo, mentre dal mondo del tifo sale il malcontento per l’operato della società sul mercato

Effettivamente bisogna dirlo, era lecito aspettarsi qualcosa in più da questa sessione di trasferimenti, una volta che lo Spezia ha ricevuto l’ok per poter operare, con una rosa che ora appare un po’ spoglia, soprattutto in attacco, dove un sostituto di Nzola era più che necessario. Anche a centrocampo la sensazione è che un vero e proprio sostituto di Maggiore non sia arrivato: fortissimo era il nome di Zurkowski ma il via libera dai piani alti non c’è mai stato, con il mercato che si è chiuso con il solo acquisto del gallese Ampadu, giocatore interessante ma soprattutto molto duttile.

Alcuni tifosi si sono fatti sentire e sono andati direttamente a colloquio con il patron aquilotto Philip Platek, il quale ha fornito delle rassicurazioni sul progetto per la squadra in maglia bianca.

Sentiremo domani più approfonditamente le dichiarazioni del tecnico Luca Gotti, ma intanto lo Spezia inizia a pensare alla prossima sfida di domenica 4 settembre alle 15 al Picco. contro il Bologna reduce da un pareggio contro la Salernitana.