Sport

Aramu e Puscas verranno presentati ai tifosi nel pomeriggio alle 18 presso il ticket office del Porto Antico
53 secondi di lettura

GENOVA - Alla fine di una lunga trattativa con il Venezia, Mattia Aramu è diventato un nuovo giocatore del Genoa. Il trequartista 27enne ha vestito la maglia dei lagunari per le ultime tre stagioni segnando 30 gol, in più di 100 presenze. 

Dopo gli allenamenti già svolti al centro Signorini, Aramu verrà presentato ai tifosi oggi pomeriggio alle 18 presso il ticket office del Porto Antico.

Ufficiale anche lo sbarco al Genoa dell'attaccante romeno George Puscas, che arriva dal Reading.

I comunicati del club:

"Mattia Aramu è un nuovo calciatore del Genoa. Il giocatore arriva dal Venezia FC, club di cui ha vestito la maglia nelle ultime tre stagioni con 30 reti e 18 assist all’attivo tra Serie A e Serie B. Dopo essersi unito ai nuovi compagni, Aramu ha già svolto i primi allenamenti al Signorini. Benvenuto Mattia!"

George Puscas è un nuovo giocatore del Genoa. L’attaccante classe 1996 arriva dal Reading FC. In Italia ha vestito le maglie di Inter, Bari, Benevento, Novara, Palermo e Pisa collezionando 127 presenze fra Serie A e Serie B, segnando 39 reti. Vanta 30 presenze e 8 reti nella nazionale maggiore rumena.