Sport

Il tecnico in conferenza post gara: "Ci sono piccole e grandi cose da migliorare, nel fare questo anche accogliendo chi verrà ad aiutarci"
48 secondi di lettura

LA SPEZIA - Buona la prima per lo Spezia di Gotti che in casa vince contro l'Empoli, grazie a Nzola. Il tecnico degli aquilotti si ritiene soddisfatto: "Sono contento, nel secondo tempo abbiamo sofferto un po' troppo il calo di diversi giocatori che non sono al 100%. Ci siamo difesi in maniera compatta e ordinata, ma negli spazi potevamo fare meglio in quel momento. Con i ragazzi abbiamo condiviso il pubblico, che ha manifestato passione che non ci lascia indifferenti".

Su Nzola: "Il passaggio fondamentale è quello che la fiducia deve fissarla, costruirla, cristallizzarla, ma in sé stesso. È forte, indipendentemente da me, e questo tipo di consapevolezza ti permette di passare sopra al fatto che magari non segni. Devi dare continuità di prestazione, ha fatto una prestazione importantissima, deve capire i suoi mezzi".

Sentenzia Gotti: "Siamo distanti dal nostro potenziale, che mi auguro andremo ad esprimere. Ci sono piccole e grandi cose da migliorare, nel fare questo anche accogliendo chi verrà ad aiutarci".