
LA SPEZIA - Buona la prima per lo Spezia di Gotti che in casa vince contro l'Empoli, grazie a Nzola. Il tecnico degli aquilotti si ritiene soddisfatto: "Sono contento, nel secondo tempo abbiamo sofferto un po' troppo il calo di diversi giocatori che non sono al 100%. Ci siamo difesi in maniera compatta e ordinata, ma negli spazi potevamo fare meglio in quel momento. Con i ragazzi abbiamo condiviso il pubblico, che ha manifestato passione che non ci lascia indifferenti".
Su Nzola: "Il passaggio fondamentale è quello che la fiducia deve fissarla, costruirla, cristallizzarla, ma in sé stesso. È forte, indipendentemente da me, e questo tipo di consapevolezza ti permette di passare sopra al fatto che magari non segni. Devi dare continuità di prestazione, ha fatto una prestazione importantissima, deve capire i suoi mezzi".
Sentenzia Gotti: "Siamo distanti dal nostro potenziale, che mi auguro andremo ad esprimere. Ci sono piccole e grandi cose da migliorare, nel fare questo anche accogliendo chi verrà ad aiutarci".
IL COMMENTO
L’alleanza non basta, serve il candidato giusto come Salis
Viva l’assessore Robotti che riparla di isole pedonali e alberi