Sport

48 secondi di lettura

GENOVA - Conto alla rovescia per la partenza del ritiro del Genoa nella località di Bad Haring, la squadra lunedì mattina sarà in viaggio per l'Austria dove fino al 28 di luglio sarà impegnata nella preparazione estiva pre-campionato agli ordini del confermato Alexander Blessin.

Un aereo porterà rosa e staff fino ad Innsbruck, da cui poi si proseguirà in pullman fino alla località tirolese scelta quest'anno. Previsto anche un buon numero di tifosi rossoblù, ma per chi non potrà esserci Primocanale a partire da domenica sera offrirà un pacchetto completo con immagini, interviste, mercato, tattica e curiosità, in televisione così come sul sito e sui social network.

Non prenderà parte al ritiro del Grifone il giovane Giuseppe Caso, che è stato ufficialmente ceduto al Frosinone: nell'ultima stagione l'attaccante ha giocato in prestito al Cosenza, segnando 5 reti. Saluta anche Paolo Ghiglione, che raggiunge Vasquez alla Cremonese a titolo definitivo. Maksimovic sempre più vicino al prestito al Lecce ma l'ostacolo è rappresentato dall'alto ingaggio del serbo.