Sport

Intanto per il reparto arretrato sta colpendo il tecnico Blessin il centrale Vogliacco che si gioca la conferma
42 secondi di lettura

GENOVA - Ore cruciali per il mercato del Genoa mentre la squadra continua la preparazione al Signorini. In stand by ci sono il difensore Dragusin, che arriverebbe all’interno della trattativa che ha portato Cambiaso alla Juventus e l’attaccante tedesco di origine turche Yalcin. Entrambi si sono presi qualche giorno di riflessione. Il club rossoblu si attende ora in doppio si.

Intanto per il reparto arretrato sta colpendo il tecnico Blessin il centrale Vogliacco che si gioca la conferma. Per quanto riguarda il reparto avanzato stanno spuntando anche altri nomi oltre a quello di Elisor dell’Ajaccio. Ci sarebbe interesse per Smail Prevljak, attaccante del Kas Eupen, e di Mohamed Elyounoussi, esterno d’attacco di nazionalità norvegese che gioca nel Southampton. Tiene banco anche il profilo di Sesko, attaccante del RedBull Salisburgo: possibile una sinergia col Milan che potrebbe girarlo in prestito.

ARTICOLI CORRELATI

Martedì 05 Luglio 2022

Tg Genoa del 5 luglio 2022

https://www.youtube.com/embed/cysz8wNTlxA In questa edizione del Tg Genoa le immagini degli allenamenti di Blessin al Signorini e la vicenda Dragusin. E un commento sul mercato di Marco Liguori. Intanto abbonamenti oltre i 7000.
Martedì 05 Luglio 2022

Il Genoa corre sotto gli occhi di Blessin e attende il sì di Dragusin. Parigini in uscita

Accostati al Genoa i nomi di due giovani centrocampisti: Halilovic del Den Bosch e Segre del Torino
Lunedì 04 Luglio 2022

Genoa, Zangrillo abbraccia i tifosi in biglietteria. Abbonamenti a quota 7mila

Dragusin più lontano, nell'affare Cambiaso c'è un talento della Juventus
Lunedì 04 Luglio 2022

Genoa, aspettando Dragusin e Yalcin spunta Elisor

GENOVA - Dopo un fine settimana di riposo il Genoa si ritrova al Signorini per affrontare la preparazione in vista del campionato. Il tecnico Blessin ritroverà Yeboah, Gudmundsson, Galdames e Frendrup, che hanno avuto qualche giorno in più di libertà visto che avevano prolunga gli impegni con le lor