Sport

Dragusin più lontano, nell'affare Cambiaso c'è un talento della Juventus
1 minuto e 0 secondi di lettura

GENOVA - Prosegue senza sosta il rilascio degli abbonamenti in casa Genoa: al ticket office del Porto Antico si è raggiunta quota 7mila tessere staccate per la prossima stagione.

Visita eccezionale da parte del presidente rossoblù Alberto Zangrillo, che dopo aver seguito gli allenamenti della squadra al centro sportivo di Pegli si è recato allo store per stringere un contatto con i tifosi: ad alcuni ha rilasciato qualche autografo e consegnato personalmente l'abbonamento.

Lavori in corso al Signorini per affrontare la preparazione in vista del campionato. Il tecnico Blessin ritroverà Yeboah, Gudmundsson, Galdames e Frendrup fra 4 circa 4 giorni, quando torneranno dalle vacanze dopo i vari impegni con le proprie nazionali. In settimana previste alcune sedute a porte aperte per i tifosi prima del ritiro in Austria.

Ancora una settimana per il rilascio delle prelazioni, poi il 10 luglio avrò inizio la vendita libera.

Sul fronte mercato si registra un forte rallentamento per quanto riguarda la pista Radu Dragusin: nell'affare che porterebbe Andrea Cambiaso alla Juventus, i bianconeri ora mettono sul piatto il baby Giacomo Vrioni. Attaccante classe 1998, Vrioni proviene dalle giovanili della Juventus, con una parentesi nell'ultimo anno nel campionato austriaco con il club del WSG Tirol con il quale ha segnato in totale 21 reti.