GENOVA - Dopo un fine settimana di riposo il Genoa si ritrova al Signorini per affrontare la preparazione in vista del campionato. Il tecnico Blessin ritroverà Yeboah, Gudmundsson, Galdames e Frendrup, che hanno avuto qualche giorno in più di libertà visto che avevano prolunga gli impegni con le loro nazionali.
Probabile che in settimana una parte degli allenamenti vengano aperti al pubblico. Intanto sono ore importanti per il mercato. Il Genoa sta infatti aspettando la decisione del difensore Dragusin, che dovrebbe arrivare in rossoblù nell’operazione che ha portato Cambiaso alla Juventus. Il romeno nicchia ma ora deve dare una risposta certa. Così come l’attaccante Yalcin che arriverebbe da svincolato, ma su di lui c’è pure il Trabzonspor è così il giocatore tentenna.
Non a caso come punta sotto i riflettori del Grifone è spuntato il nome di Simon Elisor dell’Ajaccio, neo promosso in Ligue 1: il club rossoblù avrebbe presentato un’offerta da 400mila euro al corso per l’attaccante, che ha segnato 18 gol e 2 assist nell’anno scorso quando era in prestito al Villefranche, in Serie C francese. Sul giocatore c’è anche il Louvain, club della Serie A belga. Intanto in uscita c’è Sabelli che interessa il Frosinone.
IL COMMENTO
La Liguria fragile dimenticata dalla campagna elettorale
Volatilità elettorale e instabilità politica