Sport

49 secondi di lettura

GENOVA - Djuric resta in serie A. Uno degli obiettivi del Genoa per l'attacco finisce al Verona che ha proposto all'ex bomber della Salernitana tre anni di contratto. Difficile che la Fiorentina possa rilanciare. Così impari Genoa vira su altri profili come Brunori della Juventus artefice a suon di gol della promozione in B del Palermo.

E poi c'è Coda del Lecce, Puscas e lo svizzero Frey che gioca nell'Anversa. Mentre i giocatori da oggi cominciano ad arrivare a Genova per le visite mediche, anche il tecnico Blessin e Il direttore generale Spors sono pronti a fare in punti della situazione con Klos e Scala. Oltre ad acquistare ci sarà da sfoltire una rosa pletorica prima di partire per il ritiro a Bad Haring in Austria che inizierà il 18 luglio.

Intanto dalla Germania sono certi che il Genoa ha preso un portiere che possa andare ad affiancarsi a Semper. Si tratta di Josep Martinez, 24enne spagnolo reduce da due stagioni al RedBull Lipsia con 4 presenze.

ARTICOLI CORRELATI

Domenica 26 Giugno 2022

Genoa, vicino il portiere spagnolo Josep Martinez

Nell'ultima stagione ha collezionato solo 3 presenze
Domenica 26 Giugno 2022

Genoa, la Juve accelera per Cambiaso: Dragusin e Ranocchia possibili contropartite

Intanto Djuric ha salutato la Salernitana, ora può trasferirsi a parametro zero
Sabato 25 Giugno 2022

Divorzio Genoa-Criscito: che scontro tra il capitano e Pedullà

Il Genoa fa rumore, fa notizia, fa audience e clic sui social. Così diventa terra di conquista anche da parte di chi del Grifone a volte non se ne interessa. Ma quando oltre al fumo c'è l'arrosto ecco che ci si butta sulla carcassa del Genoa appena retrocesso. Il noto giornalista Alfredo Pedulla' ha
Sabato 25 Giugno 2022

Genoa, il nome nuovo è Brunori e intanto è febbre per abbonamenti

Restano in pole i nomi di Djuric della Salernitana e di Coda del Benevento, mentre Cutrone come già anticipato appare ora più defilato perché sembra preferire una destinazione in serie A