Sport

Intanto Djuric ha salutato la Salernitana, ora può trasferirsi a parametro zero
1 minuto e 7 secondi di lettura

GENOVA - Anche prima della fine della stagione gli occhi di molte squadre erano finiti su di lui dopo un esordio scoppiettante in Serie A, ora Andrea Cambiaso sembra essere sempre più vicino alla Juventus di Max Allegri. Il Genoa lo valuta 10 milioni ma nell'affare potrebbero rientrare due giovani bianconeri promettenti: il primo è il romeno Radu Dragusin, già accostato al Grifone in passato, il laterale difensivo che nella passata stagione ha giocato in prestito alla Sampdoria e poi alla Salernitana.

Il secondo è un altro difensore, il classe 2001 Filippo Ranocchia, che nell'annata 2021-2022 si è giocato le proprie chances in Serie B con il Vicenza. Entrambi i giocatori potrebbero essere inseriti nell'affare, con la Juve che otterrebbe così uno sconto per Cambiaso. Il Genoa deve lavorare sul fronte difensivo perché ha già salutato Vasquez e Criscito, e sembra difficile arrivare ad Ostigard.

Intanto Milan Djuric, uno degli obiettivi per l'attacco del Grifone, ha salutato con un post sui social i tifosi ed il club della Salernitana dopo aver rescisso il proprio contratto con i granata. Per il bosniaco si sono fatte avanti altre squadre di Serie A come Fiorentina e Cremonese, i rossoblù tuttavia puntano fortemente su una punta che potrebbe fare la differenza nel campionato cadetto. Restano calde le piste Coda e Puscas, ai quali si è aggiunto anche Brunori del Palermo, rimane indietro invece Cutrone