Sport

Restano in pole i nomi di Djuric della Salernitana e di Coda del Benevento, mentre Cutrone come già anticipato appare ora più defilato perché sembra preferire una destinazione in serie A
57 secondi di lettura

GENOA-Chiuso il lungo arrivederci di Criscito al Genoa, c'è da registrare positivamente la corsa agli abbonamenti. Nel primo giorno di tesseramento con prelazione fino al 10 luglio sono già stati superati i 1500 abbonamenti. Ancora coda alla palazzina che ospita lo store rossoblu al Porto Antico. Una vera e propria febbre che è un segnale molto incoraggiante. Sul fronte del mercato è sempre al centro delle attenzioni la ricerca di un attaccante.

Restano in pole i nomi di Djuric della Salernitana e di Coda del Benevento, mentre Cutrone come già anticipato appare ora più defilato perché sembra preferire una destinazione in serie A. E poi c'è sempre una trattativa abbozzata per il romeno Puscas. Ma spunta anche il profilo di Matteo Brunori che nell'ultima stagione ha letteralmente trascinato con i suoi gol il Palermo in serie B. Ovviamente i siciliani vogliono ripartire da lui, su Brunori c'è molto interesse. Anche il Cagliari ci sta provando e il Grifone un tentativo lo sta facendo. Intanto Cambiaso è al centro di un'asta: su di lui Inter, Atalanta e Juventus. Valore di mercato dell'esterno sinistro rossoblu supera i 10 milioni di euro. La Juve mette sul piatto anche Dragusin.