Sanità

L'incontro dal titolo "Il cuore della donna", organizzato in collaborazione con i sindacati pensionati Cgil, Cisl e Uil - si è svolto nella sala del Cap di via Albertazzi
44 secondi di lettura

GENOVA - Sala gremita questa mattina per ascoltare la task force di cardiologi Asl3. Al centro dell’attenzione le malattie cardiovascolari al femminile.

L'incontro dal titolo "Il cuore della donna", organizzato in collaborazione con i sindacati pensionati Cgil, Cisl e Uil - si è svolto nella sala del Cap di via Albertazzi.

Molte le domande del pubblico per gli esperti. Nella foto il dott. Piero Clavario, direttore della Riabilitazione Cardiologica Asl3 insieme alla dott.ssa Luisiana Pastorino, direttore della Cardiologia UTIC Ospedale Villa Scassi Asl3, e la dott.ssa Maria Alberta Cattabiani, direttore della Cardiologia UTIC Ospedali P.A. Micone, Gallino, La Colletta e Territorio Asl3.

Ad aprire l’incontro il direttore generale di Asl3 Luigi Carlo Bottaro insieme a Giuliana Parodi, Segretaria SPI CGIL Genova e Liguria; Elena Semeria, Segretaria regionale e responsabile sociosanitario Liguria UIL Pensionati; Roberto Gambetti, Segretario regionale e responsabile sociosanitario Liguria UIL Pensionati.

ARTICOLI CORRELATI

Lunedì 25 Settembre 2023

Giornata cuore, prevenzione al centro per ridurre i fattori di rischio

Regione Liguria, in collaborazione con Alisa, ha dedicato a questo tema una delle 10 puntate della campagna di comunicazione “Pronto? Sono Carla”
Martedì 19 Settembre 2023

Giornata mondiale cuore, tre giorni di visite gratuite in Asl 4

Previa prenotazione obbligatoria fino a esaurimento dei posti disponibili
Giovedì 28 Settembre 2023

Partita del cuore alla Sciorba: sfida benefica tra artisti, "Aston Birra" e Polizia locale

L'appuntamento è per oggi, giovedì 28 settembre alle 17:30
Mercoledì 27 Settembre 2023

Partita del cuore, alla Sciorba sfida benefica tra artisti, "Aston Birra" e polizia locale

L'appuntamento è per domani giovedì 28 settembre alle 17:30
Lunedì 28 Agosto 2023

Mancini cuore blucerchiato, in Arabia col braccialetto della Samp

L'ex sampdoriano è stato presentato oggi in Arabia Saudita