Sport

L'appuntamento è per oggi, giovedì 28 settembre alle 17:30
1 minuto e 14 secondi di lettura

GENOVA - La seconda edizione della versione ligure della Partita del Cuore, "A partia do chêu", si giocherà oggi, 28 settembre, alle 17:30. L'ingresso è gratuito. La location è quella della Sciorba Stadium. L'ingresso sarà gratuito ma sarà possibile effettuare donazioni, che verranno devolute all'ospedale Gaslini. A sfidarsi saranno le tre formazioni "Artisti Genovesi Real Project", "Aston Birra" e "ASD Polizia Locale Genova". 

Tra una gara e l’altra, cabaret e musica, con i grandi artisti genovesi. Tra loro i cugini Andrea Di Marco, l’attore comico paladino della genovesità e il Blasco genovese, Vladi dei Trilli, i “Buio pesto”, don Roberto Fiscer, ex calciatori come Enrico Nicolini e Claudio Onofri. Insomma, tantissimi personaggi – impossibile citarli tutti - per un grande spettacolo collettivo, presentato da Erika Repetto.

Il tam tam per la raccolta fondi è già partito nei giorni scorsi. Hanno già aderito alcuni importanti sponsor, come A.Se.F. Srl, le onoranze funebri del Comune di Genova, Iperbimbo, Timossi, LD Immobiliare, Gli amici “I broncopatici”. "Siamo felici e onoranti di poter dare il nostro contributo ad un evento tutto genovese organizzato a favore di una grande istituzione come l’ospedale Gaslini – commentano gli avvocati Maurizio Barabino e Franco Rossetti, i vertici di A.Se.F. Srl – Già nella prima partita del cuore scendemmo in campo ed ora abbiamo subito accolto la richiesta degli organizzatori per questo nuovo appuntamento con il divertimento. Quindi… una mano sul cuore e una sul portafogli!".