Porto e trasporti

La ricerca di personale, che è già aperta e proseguirà sino a fine primavera 2022, avviene tramite candidatura diretta
1 minuto e 9 secondi di lettura

GENOVA-Con il ritorno in servizio dell'intera flotta di 12 navi entro la prossima estate, Costa Crociere offre 500 posti di lavoro. Si tratta di 30 posizioni lavorative diverse, ognuna delle quali prevede un numero differente di posti disponibili.

La lista si compone con 55 posti per addetto alle escursioni, 10 da tecnico del suono, 14 per programmatore tv, 45 come animatore, 35 da assistente capo animatore, altri 45 da animatore per bambini, una trentina da animatore per ragazzi e 10 come operatori di asilo nido per bambini sotto i tre anni, bartender (22), disk jockey (8); sommelier (14); casaro (15); istruttore sportivo (20); fotografo (25); personal cruise consultant (10); hostess internazionale (26); direttore risorse umane (4); sales & marketing manager (4); specialty restaurant manager (10); assistente del direttore food & beverage (10); assistente del restaurant manager (5); casinò dealer (30), casinò host (5) e cassiere di casinò (6); hospitality & operation manager (2); addetto all'ospitalità/receptionst (50); learning officer/addetto alla formazione del personale (6); digital assistant (10); media manager (6); hotel controller (5); assistente dell'inventory officer (10); cassiere (11); custom & immigration purser (5); crew purser (5).

La ricerca di personale, che è già aperta e proseguirà sino a fine primavera 2022, avviene tramite candidatura diretta. Per sottoporre la propria domanda per una delle posizioni disponibili basta accedere al sito web della compagnia dedicato al recruiting: https://career.costacrociere.it/ Oltre a questa selezione relativa a persone già qualificate, nel corso del 2022 Costa Crociere attiverà in diverse regioni italiane anche corsi di formazione gratuita finalizzati all'assunzione. Le informazioni a riguardo di questi corsi saranno disponibili su https://career.costacrociere.it/.

ARTICOLI CORRELATI

Venerdì 04 Marzo 2022

Ucraina, Costa Crociere cancella San Pietroburgo dagli scali

Sono circa 500 i dipendenti di origine ucraina. Il direttore generale Zanetti: "Tutti i colleghi condannano quanto sta succedendo"
Martedì 01 Marzo 2022

Costa Crociere, al largo di Portofino la prima sfilata sostenibile sul mare

La prima crociera della nuova ammiraglia "Made in Italy" partirà il 5 marzo da Savona
Mercoledì 16 Febbraio 2022

Crollo Morandi e i controlli mancati, Diaz: "La vita per Aspi costava poco"

Proseguono in Tribunale a Genova le udienze del processo sulla tragedia del 14 agosto 2018. E il senatore Rossi: "Sistema dei controlli organizzato volutamente"